RIM

In un mondo in continua evoluzione, Ristorazione Italiana Magazine da anni si afferma come lo strumento editoriale più autorevole nel panorama delle riviste culinarie professionali.
Un prodotto editoriale completo che integra al meglio carta e web per essere sempre in prima linea con le più aggiornate notizie giornalistiche di questo settore. Prezioso e coinvolgente, pur contribuendo a mantenere vive le tradizioni, presenta il meglio di ciò che c’è di nuovo nella ristorazione professionale: inchieste, interviste a chef, pizzaioli e ai personaggi che creano le nuove tendenze, racconta casi di successo, presenta analisi aggiornate, focus mirati su mercati e prodotti, propone ricette esclusive da imitare oppure a cui ispirarsi per arricchire il menù, oltre ad essere il contesto editoriale che presenta le migliori aziende food&beverage e attrezzature specializzate del settore.

Presente con 9 numeri all’anno, la rivista Ristorazione Italiana Magazine è distribuita in circa 50.000 copie ai protagonisti del settore, in tutte le sue segmentazioni: ristoranti, pizzerie, fast-food, ristorazione collettiva, produttori e distributori di attrezzature, food, drink, catering, ecc.

CLICCA QUI PER APRIRE IL LINK
SU